Articoli

Animazione

Stampa
Categoria: Associazione
Data pubblicazione Scritto da Super User
Animazione

L'Associazione Horus è anche un'agenzia di animazione e servizi turistici che opera sul territorio della Provincia di Latina.
I servizi che offre sono quelli di ideazione ed impostazione di programmi di Animazione e conseguente realizzazione di un servizio di animazione completo: équipe di animazione, impianti tecnici e scenografici, realizzazione di spettacoli.

Siamo specializzati in feste per bambini fino ai 13 anni, ma ci occupiamo anche di feste per altre occasioni: compleanni, eventi e ricorrenze speciali, assistenza durante i matrimoni, servizio mini club e baby-sitting.

Per le vostre feste e in base alle vostre esigenze, due o più animatori divertiranno e giocheranno con voi con giochi gonfiabili, karaoke, corsa coi sacchi, caccia al tesoro, Dr. Why, ruba bandiera, Kubb, tiro alla fune, giochi da tavolo e di carte, il musichiere, live music, balli di gruppo e Latino Americani, discoteca.
Ci occuperemo dell'addobbo della sala dove si svolgerà la festa, con decorazioni di palloncini adatte per ogni occasione.
I nostri animatori, il cui numero varia a seconda della grandezza dell'evento, arriveranno sul luogo della festa almeno un'ora prima dell'inizio, per organizzare i giochi, curare l'eventuale allestimento dell'ambiente (interno e/o esterno) e disporre le attrezzature per lo svolgimento della festa.

Buon divertimento!...e non esitate a contattarci!

Il personale

L'Horus cura direttamente il reclutamento e la formazione del personale, offrendo pieno supporto a chi vuole lavorare nel settore turistico e dell'animazione.
Gli interessati possono inoltrare il proprio curriculum tramite lo specifico modulo.

Nelle immagini qui sotto riportate ci sono alcuni dei nostri animatori durante le attività di animazione nei locali di Gaeta: Serata Karaoke, Dr. Why e una Festa di Compleanno.



I locali per le feste

Se sei interessato a trovare un locale adatto alle tue esigenze per feste di compleanno, comunione, cresima, laurea, addio al celibato/nubilato, matrimonio o qualsiasi altra ricorrenza che vuoi festeggiare diversamente dal solito, noi ti aiutiamo nella ricerca del luogo dove realizzare il tuo sogno. In base alle tue necessità, troveremo il locale adatto!
Contattando l'Associazione "HORUS" avrai la possibilità di usufruire di un servizio speciale.





Segnalaci un locale per le tue feste!
    I like very much this iPage Hosting Review because this is based on customer experience. If you need reliable web hosting service check out top list.
    Joomla Templates designed by Best Cheap Hosting