Regolamento

Stampa
Categoria: Associazione
Data pubblicazione Scritto da Super User
Il Regolamento Interno è lo strumento di organizzazione interna dell'Associazione, può essere soggetto a modifiche che vengono effettuate dal Direttivo e comunicate puntualmente ai Soci tramite e-mail o altri strumenti di comunicazione (SMS, affissione in bacheca, ecc.). La sua finalità è quella di migliorare la vita e la convivenza degli associati, non tralasciando mai le varie esigenze che possono insorgere durante la gestione ludica e organizzativa dell'Associazione.

REGOLAMENTO INTERNO

Art.1 - SCOPO
Il presente Regolamento Interno ha lo scopo di individuare le linee guida per garantire una convivenza adeguata e proficua per tutti i Soci presenti e futuri dell'"Horus Club". I presenti articoli non potranno essere contraddittori con l'Atto Costitutivo e lo Statuto.
Art. 2 - ACCESSO ED USO DEI LOCALI
L'attività dell'Horus Club si svolge all'interno dei locali che ospitano l'Associazione. Sono in gran parte locali pubblici, pertanto l'accesso è consentito a chiunque voglia trascorrere una serata diversa dalla solita routine in compagnia con gli amici. Le attività all'interno dei locali saranno pubblicizzate attraverso le seguenti modalità:
  • sul portale dell'Associazione (www.horusclub.it), nella sezione Calendario e Eventi;
  • l'invio di newsletter settimanali;
  • all'interno dei locali, mediante locandine e volantini.
Art. 3 - UTILIZZO DEI MATERIALI
Ogni Socio potrà disporre dei materiali dell'Associazione (giochi da tavolo, di carte, calciobalilla, pulsantiere Dr. Why) per lo svolgimento delle normali attività previste dal presente Regolamento Interno.
Art. 4 - RESPONSABILITA' DEI SOCI
Ogni Socio sarà diretto responsabile dei beni e dei locali che ospitano l'Associazione. In caso di danni a beni dell'Associazione e/o dei locali il Socio dovrà risponderne anche al Consiglio Direttivo. L'Associazione non risponde dei beni e/o materiali di proprietà dei suoi associati. L'Associazione, in generale, non si terrà responsabile dei danni provocati dai suoi associati.
Art. 5 - ORGANIZZAZIONE EVENTI INTERNI
Si intendono eventi interni tutti quegli eventi aperti ai soli Soci dell'Horus Club. Il Club potrà organizzare eventi straordinari interni, previa verifica della disponibilità della sede e di altri beni necessari allo svolgimento dell'attività stessa.
Art. 6 - ORGANIZZAZIONE EVENTI STRAORDINARI ESTERNI
Si intendono eventi straordinari esterni tutte quelle attività che sono direttamente offerte ad un pubblico che non è socio dell'Associazione (tornei, dimostrazioni e partecipazione ad eventi organizzati da terzi). Ogni Socio è libero di proporre eventi o partecipazione ad eventi al Consiglio Direttivo, il quale si riserva di verificarne la fattibilità.
Art. 7 - TESSERAMENTO SOCI
La tessera per l'anno in corso è gratuita anche se è prevista una Tessera Socio Sostenitore per coloro che vogliono sostenere le attività dell'Horus Club o effettuare una donazione utilizzando il pulsante Paypal direttamente dall'home page dell'Associazione.
La tessera è personale, non cedibile, e deve riportare i dati presenti su un documento di riconoscimento valido.
La card Socio è valida se riporta una fototessera del titolare o altrimenti se accompagnata da un proprio documento di riconoscimento. Ha una validità di 12 mesi (intero anno solare: 1 Gennaio - 31 Dicembre).
La card potrà essere ritirata in qualsiasi momento da un membro del Consiglio Direttivo per usi impropri o comportamenti non conformi all'educazione, al regolamento interno ed alle leggi nazionali. L'Associazione si riserva di rivalersi nelle competenti sedi legali contro chiunque, contravvenendo a queste regole (che si ritengono lette, capite ed accettate al momento della richiesta di associazione) possa recare danno alla stessa.
Art. 8 - VANTAGGI DEL TESSERAMENTO
Per giocare agli oltre cento giochi da tavolo e di carte presenti nell'Horus Club, è necessario associarsi. Potranno inoltre ottenere sconti e vantaggi economici negli esercizi commerciali convenzionati.
    I like very much this iPage Hosting Review because this is based on customer experience. If you need reliable web hosting service check out top list.
    Joomla Templates designed by Best Cheap Hosting