Dr. Why

Stampa
Categoria: Associazione
Data pubblicazione Scritto da Super User

Il Dr. Why è un gioco multimediale che dà la possibilità ai clienti dei locali serali (pub, ristoranti, ma anche convention e feste aziendali) di vivere in prima persona l’emozione dei quiz televisivi multi risposta sul modello di “Chi vuol esser milionario”.

Il divertimento raggiunge i massimi livelli perché le squadre sono costantemente in lotta contro il tempo e contro gli altri concorrenti, in una emozionante sfida in tempo reale tutti contro tutti.

La gestione della serata/evento è curata dal nostro presentatore (Jonny) , che legge le domande, commenta i risultati e offre omaggi ai migliori giocatori.


Uno dei punti forti del gioco è il sofisticato sistema di calcolo che assegna o sottrae punti ai giocatori in modo che non ci si possa mai rilassare, rendendo non scontato l’esito della partita.

I quesiti proposti spaziano sugli argomenti più vari, tra i quali storia, geografia, scienza, sport, cinema, musica, attualità, cultura generale e prevedono ognuna cinque risposte, di cui almeno una giusta. Alle domande “normali” si alternano, nel corso della serata, alcune domande simpaticamente definite “pazze” dove vontano l’astuzia e il colpo d’occhio e premiano con un punteggio più alto di quelle tradizionali.


Per maggiori informazioni clicca qui oppure visita il sito ufficiale

Scarica allegato

    I like very much this iPage Hosting Review because this is based on customer experience. If you need reliable web hosting service check out top list.
    Joomla Templates designed by Best Cheap Hosting