Tornei 2012

Stampa
Categoria: Tornei 2012
Data pubblicazione Scritto da Super User

1° Torneo di Risiko! "Gotham" - Terracina
16 dicembre

Domenica 16 dicembre alle ore 15,00 si terrà un Torneo di Risiko! presso il "Gotham Pub" di Terracina (LT) in Via Roma, 84. Si svolgeranno due partite a somma punti, applicando il Regolamento Ufficiale Tornei Nazionale. Costo di partecipazione al torneo: euro 5,00 a persona. Saranno premiati i primi tre classificati. Pre-iscrizioni e regolamento all'e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 


Karaoke e "Votantonio!"
02 novembre

Venerdì 2 novembre all'Hartigan's Pub di Cervaro (FR) in Via Sant'Antuono, 4 si svolgerà una serata di karaoke accompagnata dal Votantonio!, nuovo ed entusiasmante gioco edito dai creatori del Dr. Why, con il quale ogni tavolo potrà votare l'esibizione e la performance che più gli sia piaciuta attraverso le pulsantiere utilizzate già con il Dr. Why.


Torneo di Risiko! "Aspettando il Gaeta Games 2012"
13 ottobre

Sabato 13 ottobre alle ore 16,00 si terrà un Torneo di Risiko! presso i locali della Ludoteca "Sebastiano Conca" di Gaeta (LT) in Via dei Frassini, snc. Si svolgeranno due partite a somma punti, applicando il Regolamento Ufficiale Tornei Nazionale. Costo di partecipazione al torneo: euro 5,00 a persona. Saranno premiati i primi tre classificati. Pre-iscrizioni e regolamento all'e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.


4° Torneo Stagionale Horus di Dr. Why
01 ottobre - 16 dicembre

Il IV Torneo Stagionale Horus avrà inizio a partire da lunedì 01/10/2012 e si protrarrà fino a domenica 16/12/2012 (girone di qualificazione) + finale.

Le iscrizioni al Torneo avverranno automaticamente per tutti i possessori della card Creatura, sin dalla prima partita che viene giocata in un qualsiasi locale gestito dall’Associazione HORUS a partire dal 01/10/2012, ma vi ricordiamo che la suddetta non ha il vincolo solo nella prima giornata, ovvero si può entrare a far parte del Torneo anche nei giorni successivi (gli aggiornamenti e l’elenco dei locali gestiti dall’Horus è consultabile sul sito del Dr. Why, sul sito www.horusclub.it e richiedendo l’invio della nostra Newsletter settimanale tramite l’e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ).

Per i punteggi, che verranno accumulati e registrati su internet, verranno presi in considerazione solo i punti della prima manche da 20 domande che verrà giocata entro le ore 22 in qualsiasi locale gestito dall’Horus (salvo ritardi non imputabili all'organizzazione: partite di calcio, problemi tecnici, etc.). Inoltre saranno previste delle serate “jolly” in cui la partita valida per il torneo sarà quella di 40/45 domande (le serate “jolly” saranno comunicate attraverso mail o sul gruppo FB dell’Associazione).

A fine Torneo previsto per il 16/12/2012 entreranno a far parte della finale il 60% dei gruppi partecipanti che avranno accumulato il maggior numero di punti nella classifica totale delle 11 settimane più una squadra per ciascun locale della provincia di Latina, Frosinone e Isernia che abbia accumulato il maggior numero di presenze. Data, luogo e modalità di svolgimento della finale saranno comunicati con largo anticipo rispetto alla fine del girone di qualificazione; la partecipazione alla finale comporterà una consumazione obbligatoria di 10/15 euro a persona.
Premi:
1°: Buono spesa del valore di € 100,00 (cento/00) + Soggiorno vacanza per due/quattro persone di una settimana + Pulsantiera personalizzata + Targa ricordo
2°: Pulsantiera personalizzata
3°: Soggiorno vacanza per due/quattro persone di una settimana
Targa al Miglior Maratoneta


Finale locale Trofeo Estate 2012 Yu-Gi-Oh!
15 settembre 

Finale Locale del Trofeo Estate

  • L’evento è riservato ai soli giocatori qualificati.
  • I vincitori della Finale Locale ottengono il titolo di Campione Trofeo Estate 2012 e l’invito alla Finale Nazionale del Trofeo Estate 2012- data e luogo verranno annunciati in seguito.

Torneo di Scrabble
8-9 settembre

Siete tutti invitati al torneo di Gaeta 2012 che, quest'anno, si terrà presso l'Hotel Flamingo sito in Corso Italia, 109 a Gaeta dall'8 al 9 settembre 2012.
Programma dell'evento - Quota d'iscrizione: € 20,00
sabato 8 settembre: 14:00 iscrizioni / 14:30 inizio torneo / 20:00 termine prima giornata / 20:30 cena (compresa nella quota d'iscrizione)
domenica 9 settembre: 09:30 inizio torneo / 13:00 pranzo convenzionato / 15:30 termine torneo Inizio dell'evento:  14:30 dell'8 settembre Orario di termine (stimato): 20:00
Il n. di telefono per le prenotazioni delle camere è: 0771740438. Chiedere del Sig. Roberto facendo riferimento al torneo di Scrabble. Potete iscrivervi all'evento postando la vostra adesione sul blog della FIGS (Federazione Italiana Gioco Scrabble).
Per qualsiasi chiarimento e/o informazione contattare Diego De Landro presso: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Torneo di Risiko! di "Fine Estate"
29 agosto

Mercoledì 29 agosto alle ore 20,30 si terrà un Torneo di Risiko! presso la sede dell'Associazione "Time Out" di Fondi (LT) in Via Damiano Chiesa, 28.
Si svolgeranno due partite a somma punti, applicando il Regolamento Ufficiale Tornei Nazionale. Costo di partecipazione al torneo: euro 5,00 a persona.
Saranno premiati i primi tre classificati. pre-iscrizioni e regolamento all'e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.


 Torneo di Bang!
25 agosto

 Sabato 25 agosto presso la sede dell'Ass. Ludica "Le Origini" in Via Lungomare Caboto, 522 a Gaeta si svolgerà la prima tappa valida per la selezione al Nazionale 2012 del Torneo di Bang!
L'iscrizione ha un costo di euro 3,00 a persona. Inizio torneo ore 16,30. Premio per il primo classificato.


  Torneo di Burraco a coppie
31 luglio - 7/21/28 agosto

Martedì 31 luglio ci sarà il primo torneo di burraco a coppie dell'estate 2012 presso lo Stabilimento Balneare Sirio in Via Marina di Serapo, 5 a Gaeta.
Prossime date sono l'8, il 21 e il 28 agosto 2012.
Le iscrizioni saranno accettate entro le ore 21,30 per poi iniziare con la prima partita.
Sono previste in tutto 4 partite da 3 smazzate (3 Mitchell + 1 Danese).
Costo partecipazione euro 25,00 a coppia.


Torneo di Risiko! "Le Origini"

Sabato 4 agosto alle ore 17,00 si terrà il 2° Torneo di Risiko! "Le Origini" presso la nuova sede dell'Associazione Ludica "Le Origini" di Gaeta in Via Lungomare Caboto, 522.
Si svolgeranno due partite a somma punti + eventuale finale con più di 16 iscritti, applicando il Regolamento Ufficiale Tornei Nazionale; le iscrizioni saranno accettate entro le ore 17,15. Costo di partecipazione al torneo: euro 5,00 a persona.
Saranno premiati i primi tre classificati. pre-iscrizioni e regolamento all'e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

    I like very much this iPage Hosting Review because this is based on customer experience. If you need reliable web hosting service check out top list.
    Joomla Templates designed by Best Cheap Hosting